Service Plus Advance, Estensione Assistenza fino a 48 Mesi

LA GARANZIA CHE CERCHI.
Per te che ami la tua Mercedes-Benz e vuoi guidarla senza doverti preoccupare di quanta strada farai: Advance copre eventuali guasti imprevisti, indipendentemente dai chilometri percorsi, fino a quattro anni dall’immatricolazione. Perché porsi dei limiti?

FINO A 200.000 Km
Per tutto il 3° o per il 3° e 4° anno con chilometraggio fino a 200.000 Km.

Vettura Durata Km inclusi Prezzo Listino Sconto Prezzo Scontato
A, B 48 mesi dalla data di prima immatricolazione 200.000 Km 650 € -10%

585 €

C, CLA, GLA, GLC, SLC 48 mesi dalla data di prima immatricolazione 200.000 Km 890 € -10%

801 €

E 48 mesi dalla data di prima immatricolazione 200.000 Km 1.120 € -10%

1.008 €

CLS, G, GL, GLE, M, S, SL, GT AMG 48 mesi dalla data di prima immatricolazione 200.000 Km 1.460 € -10%

1.314 €

CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO
Per tutto il 3° o per il 3° e 4° anno con chilometraggio illimitato.

Vettura Durata Km inclusi Prezzo Listino Sconto Prezzo Scontato
A, B 48 mesi dalla data di prima immatricolazione Illimitati 740 € -10%

666 €

C, CLA, GLA, GLC, SLC 48 mesi dalla data di prima immatricolazione Illimitati 1.010 € -10%

909 €

E 48 mesi dalla data di prima immatricolazione Illimitati 1.280 € -10%

1.152 €

CLS, G, GL, GLE, M, S, SL, GT AMG 48 mesi dalla data di prima immatricolazione Illimitati 1.660 € -10%

1.494 €

 Smart 48 mesi dalla data di prima immatricolazione Illimitati 390 € -10%

351 €

Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

Contenuto e definizioni

Il pacchetto Advance copre i “Guasti”, come di seguito definiti, relativi ai componenti meccanici ed elettrici dell’Autoveicolo occorsi nel periodo di validità indicato nel Contratto, purché non ricorrano le esclusioni indicate nel successivo Articolo 3. Per Guasto si intende il malfunzionamento o rottura di uno o più componenti provocato da causa diversa dall’usura, normale deterioramento o negligenza nell’uso, che determina un’improvvisa ed imprevedibile interruzione del normale funzionamento dell’Autoveicolo e che richiede un’immediata riparazione o sostituzione per l’utilizzo normale dell’Autoveicolo stesso. La rumorosità, le vibrazioni o il sibilo, non causati da un reale ed oggettivamente verificabile malfunzionamento o rottura, non sono considerati guasto meccanico.

  1. In caso di Guasto occorso durante la validità del Contratto, il Beneficiario ha diritto alla riparazione del danno coperto secondo quanto previsto dalle presenti condizioni.
  2. Interruzione anticipata del Contratto
    1. Il Beneficiario si impegna, in caso di rottamazione o furto dell’Autoveicolo, ad informare tempestivamente (entro le 48 ore successive ) per iscritto l’ufficio Accordo Assistenza Europa; nella comunicazione dovranno altresì essere indicati i chilometri effettivamente percorsi al momento della rottamazione/furto. La copertura prevista dal Pacchetto Advance si intenderà cessata dalla data del manifestarsi dell’evento ed il Beneficiario avrà diritto al rimborso del costo del pacchetto secondo il seguente schema: evento e sua segnalazione entro i 24 mesi dalla prima immatricolazione = 100%; dal 25° al 36° mese = 50%; successivamente = 0.
    2. Il Beneficiario si impegna a comunicare l’avvenuta vendita dell’Autoveicolo (entro le 48 ore successive) per iscritto all’ufficio Accordo Assistenza Europa; nella comunicazione dovranno altresì essere indicati i dati anagrafici dell’acquirente. il Pacchetto Advance sarà trasferito al nuovo proprietario alle stesse condizioni contrattuali, tranne nel caso di vendita a concessionari auto per i quali il contratto si intenderà cessato.
  3. Esclusioni
    1. Il pacchetto Advance non è operante in caso di:
      1. Rifiuto del cliente di provvedere alla riparazione immediata
      2. Auto di pre-produzione (per le quali non è prevista la fornitura a utenti finali)
      3. Le seguenti tipologie di utilizzo: Flotte sopra i 25 veicoli, Competizioni sportive, Corsi di guida d) Autoveicolo immatricolato all’ estero
      4. Beneficiario Concessionario di autoveicoli
    2. Inoltre, non sono coperti:
      1. Manutenzione standard secondo gli intervalli specificati dal costruttore, comprese tutte le parti sostituite regolarmente nell’ambito di detti interventi manutentivi
      2. Prove su strada e controllo di funzione
      3. Usura di tutte le parti, componenti e materiali che siano soggetti a progressivo, naturale consumo o deterioramento e per le quali siano indispensabili periodici interventi di manutenzione, rinnovo o ripristino per mantenere il normale stato di efficienza o funzionamento del veicolo
      4. Fusibili di sicurezza, candele e candelette di pre-riscaldamento si intendono coperte da garanzia soltanto se devono essere sostituite nell’ambito di un difetto coperto dalla garanzia.
      5. Sostituzione della cinghia trapezoidale e della cinghia trapezoidale segmentata
      6. Dispositivo di scappamento (ad eccezione della marmitta catalitica e/o il filtro antiparticolato per il diesel, o il sensore d’ossigeno)
      7. Ammortizzatore
      8. Elementi della frizione (forcella rilascio, cuscinetto rilascio, spingidisco, disco condotto)
      9. Chiave a batteria del veicolo, batterie di altri dispositivi di comunicazione, fonti di luce (oltre ai LED, ad eccezione delle lampade allo xeno)
      10. Ruote, cerchi di acciaio e alluminio, coppe, equilibratura
      11. Intervento di regolazione e tenuta del portabagagli, del tettuccio scorrevole, del tetto apribile rigido/morbido, delle portiere, del cofano
        infiltrazioni di acqua, cigolii e tintinnii
      12. Ricarica, cura e sostituzione della batteria di avviamento, di servizio ed ad alta tensione.
      13. Ri-serraggio di bulloni e dadi per tutta l’auto, parti del telaio, carrozzeria e parti di finitura della carrozzeria, graffi, danni alla verniciatura, superficie verniciata completa, vernice, corrosione, hard top (materiale del soft top), vetro di specchietti e luci, cristalli (eccettuati i guasti a riscaldatori di finestrini, riscaldatori di specchietti e antenna) mancorrenti, copri-bagagli del vano portabagagli
      14. Estintore, kit di pronto soccorso, kit attrezzi del veicolo, triangolo, accessori.
      15. CD e DVD del navigatore, elettronica di intrattenimento di altri produttori e dispositivi non acquistati o installati nell’ambito della rete Mercedes-Benz. p) Segni di usura degli interni, tappezzeria (pelle/tessuto), moquette, tappetini, cruscotto, padiglione, finiture interne (incluso vano portabagagli e vano motore), materiali degli interni e dei commutatori, come plastica, pelle, legno, cuciture decorative, scolorimento di tutti gli interni e di materiali.
      16. Dotazioni opzionali di viaggio complete
      17. Tutto il lavoro di allestimento e riordino delle parti escluse le parti esenti da danni e manutenzione delle parti danneggiate
      18. Pulizia e regolazione del sistema di alimentazione del carburante, ad es. a motivo dello scorretto riempimento del carburante
      19. Contaminazioni e regolazioni del sistema di pulizia dei fari e del sistema di lavaggio del parabrezza
      20. Ulteriori spese e/o casi di responsabilità prodotto che occorrono dopo il verificarsi del danno
      21. Danni dovuti da atti di vandalismo, furto, uso non autorizzato, rapina e occultamento, rischio cibernetico (attacco di hacker all’elettronica dell’auto), danni dovuti a animali, gelo, fulmini, terremoto o inondazione, come pure a incendio.
      22. Danni causati da incidenti in tempo di guerra, terrorismo, guerra
      23. civile, agitazioni civili, sciopero, serrata, embargo o altre invasioni di paesi stranieri o uso di energia atomica

      24. Mancata consegna, ad es. lavorazione difettosa lavorazione difettosa
marketing blog landing pages newsletter project management comunicazione marketing strategico qualità materiale didattico social network Facebook innovativa formazione software usabilità ergonomia innovazione vicenza padova verona venezia treviso marco severini wwww.di4b.com