VICENZA STAR nasce nel 2006 ad Altavilla Vicentina come Mercedes-Benz Service e smart service.
Da allora ad oggi, più di 4.500 clienti hanno scelto VICENZA STAR come partner fidato per l’assistenza della propria vettura, facendo registrare un indice di soddisfazione molto elevato (misurato da Mercedes-Benz).
Negli anni scorsi VICENZA STAR si è classifica tra le prime dieci organizzazioni d’Italia (smart service) per la soddisfazione del cliente.
La qualità del servizio offerto unita ad un prezzo competitivo, il più basso della zona di riferimento, sono i punti di forza di VICENZA STAR per primeggiare nell’ipercompetizione che caratterizza il settore automotive.
Azienda Certificata ISO 9001:2008
VICENZA STAR s.r.l. ha un sistema di gestione per la qualità certificato da Dasa-Rägister S.p.A., in conformità alla norma EN ISO 9001:2008.
Personale qualificato al Vostro Servizio
Tutto il personale Vicenza Star (Officina, Magazzino, Accettazione, Reparto Garanzie) proviene dal settore ed è qualificato dalla casa madre nelle specifiche aree di competenza.
Vi sono rigidi standard Mercedes-Benz che prevedono un percorso di formazione e di aggiornamento continuo.
In particolare i tecnici delle aree di specializzazione frequentano periodicamente corsi di aggiornamento relativi alle innovazioni tecniche presenti nei nuovi modelli al fine di essere sempre aggiornati su tutte le novità di prodotto.
Un gruppo affiatato
Un team giovane, dinamico e con grande motivazione è al Vostro servizio presso la nostra sede di Altavilla Vicentina.
La coesione tra le varie aree, quali l’officina, il magazzino ricambi e l’amministrazione, rende rapida ed efficiente la gestione di tutte le procedure interne, al fine di offrire sempre un servizio di altissimo livello.
Tutta la passione che il nostro team ha per la stella viene trasmessa al cliente in termini di qualità, flessibilità e trasparenza.