dr 5.0: la nuova SUV compatta di DR Automobiles

dr_5-0_01

La DR 5.0 è il primo dei tre nuovi modelli che la Casa italiana lancerà nei prossimi mesi dopo la forte crescita di questo 2019.

Esterni: La Suv compatta è lunga 436 centimetri, larga 183 centimetri e alta 263 centimetri, mentre il passo misura 263 centimetri. Il volume del bagagliaio, invece, varia dai 340 litri di capacità minima in configurazione standard ai 1.100 litri di capienza massima nella modalità a pieno carico.

Il frontale a nido d’ape dona un look sportivo alla nuova DR 5.0. Oltre al frontale la DR 5.0 si distingue dalla due bocche laterali che integrano le luci di posizione diurne a Led, e lo skid plate argentato con tre prese d’aria, nel posteriore invece spiccano fanali posteriori poligonali dal design tridimensionale e il doppio scarico integrato nello skid plate.

Come tutte le vetture del marchio molisano, anche la nuova sport utility sarà proposta con un unico allestimento full optional: i clienti dovranno solo scegliere il colore per la carrozzeria.

Interni: Le nuove DR 5.0 sono equipaggiate con touch screen da 9″ compatibile con Apple CarPlay e Android Mirroring Screen. Il guidatore può selezionare tre diversi temi nel secondo schermo Lcd da 7″ presente nel quadro: il Dynamic, Fantasy e Passionate. La DR come politica aziendale ha deciso di vendere l’auto full-optional a prezzo finito. Tra le varie dotazioni sono presenti la retrocamera, i sensori di parcheggio, il climatizzatore, il tetto apribile, i rivestimenti interni in ecopelle e il sistema keyless con accensione e spegnimento del motore da un pulsante.

Tra le varie dotazioni troviamo poi l’Hill Holder Control, l’Hill Descent Control e i sensori Tpms per monitoraggio della pressione e della temperatura dei pneumatici

Motore e consumi: Il motore della DR 5.0 è un 4 cilindri aspirato di 1.5 litri a benzina, disponibile anche con la doppia alimentazione benzina e Gpl: ha 116 CV e 143 Nm di coppia. Si abbina al cambio manuale a 5 marce e alla trazione anteriore.

La DR 5.0 raggiunge la velocità massima di 175 km/h, accelerando da 0 a 100 in 11,0 secondi. Per quanto riguarda i consumi di carburante e le emissioni, i rispettivi valori ammontano a 8,2 litri/100 km e 158 g/km di CO2 per la versione a benzina o 9,8 litri/100 km e 131 g/km di CO2 per la configurazione a GPL.

Slide 3

La nuova DR 5.0 sarà lanciata sul mercato italiano nel weekend del 21 e 22 marzo con un prezzo di listino di 18.900 euro per la versione con motore a benzina e di 19.900 euro per la variante bifuel a Gpl.

Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa